Ecco un pò di opinioni, in ordine sparso, di chi è già iscritto al corso di seo.bastardo.

 

  • Se vi aspettate le solite regoline Seo (anche se il Pirata spiega anche questo) non iscrivetevi. Se vi accontentate e subite il motore di ricerca.. non vi iscrivete. Se non volete un corso con una marcia in piu'...non vi iscrivete.Se invece pensate alla Seo in modo concreto, creativo e volete davvero raggiungere dei risultati, con le vostre mani e sapendo dove state andando, il corso del Pirata è il meglio che ci sia ora in commercio. Qualità e quantità, per un prezzo ridicolo!
    Valentina Benedetta
    Valentina Benedetta, http://www.supervalentina.com/

 

  • Ho partecipato a molti corsi sul SEO ma i risultati sono sempre stati più o meno gli stessi. Troppe chiacchiere in rete. Poi online ho beccato Seo Bastardo e la sua comunicazione differente mi ha subito conquistato. Mi son detto “Va bene, proviamo”. Risultato: Finalmente il mio sito scala le posizioni di Google! Zero chiacchiere, solo strategie pratiche in Seo Bastardo.
    Michele Liuzzi
    Michele Liuzzi, http://micheleliuzzi.com/

 

  • A dir la verità ho partecipato a un solo corso online di uno dei più famosi SEO italiani e seguito diversi blog per cercare di imparare qualcosa. Si sono rivelati tutti dei cialtroni!! Il pirata mi ha aperto gli occhi, mi ha indicato la strada da percorrere, mi ha fatto capire che siamo in guerra e in guerra tutto è concesso pur di arrivare alla vittoria. A buon intenditor poche parole!!
    Antonio Scibilia
    Antonio Scibilia, http://www.webliquido.it/

 

Ti sei convinto ;) ?

Entra nel corso di SEO più bastardo della rete!